Servizi
Impianti elettrici
Fotovoltaico
Sicurezza
Livenza Elettroimpianti
Impianti Elettrici

Livenza Elettroimpianti snc, con la propria esperienza e preparazione tecnica, realizza impianti elettrici ed elettronici sia in ambienti residenziali che commerciali, nella piccola e media industria, in ambienti speciali ed all’aperto, inoltre quadri elettrici ed impianti di illuminazione. In questi campi si propone di soddisfare le esigenze specifiche del cliente, dallo sviluppo di un progetto ad hoc, alla realizzazione fisica sugli impianti, con un servizio che non sia la semplice fornitura ma anche  manutenzione periodica, aggiornamento dell'installazione, implementazioni ed interventi di  modifica qualora si dovessero rendere necessari. Collabora con alcuni studi di progettazione, ove ne ricorra l’obbligo, fornendo al cliente un impianto a regola d’arte, compreso il rilascio della relativa dichiarazione di conformità DM 37/08.

 

Impianti elettrici civili

L'installazione di impianti elettrici in ambienti residenziali e commerciali, è un'operazione complessa che va pensata e programmata in tutti i dettagli, dal percorso dei cavi alla collocazione dei punti luce, delle prese e delle varie apparecchiature, che devono essere dislocate avendo già bene in mente la disposizione ed il tipo di utilizzo degli ambienti.
Livenza Elettroimpianti snc, con una buona progettazione ed un’installazione con cura e perizia, nel rispetto della normativa di legge, utilizzando i migliori materiali presenti sul mercato, assicurano un corretto funzionamento delle varie funzionalità destinate a stabilire il livello di comfort per molto tempo.

Impianti elettrici industriali

Livenza Elettroimpianti snc, punta alla realizzazione di impianti elettrici industriali di qualsiasi tipologia . Infatti realizziamo impianti e quadri elettrici di piccola e grossa potenza sia per le aziende di produzione industriale che artigianale. Con gli studi di progettazione nostri collaboratori, da anni riusciamo a preparare un progetto secondo le vostre esigenze. Col passare del tempo l'impianto elettrico industriale ha avuto una notevole evoluzione e noi con una continua formazione  di aggiornamento tecnico normativo, riusciamo a realizzare impianti elettrici al passo con i tempi.
Oltre agli interventi di installazione viene fornito un servizio di manutenzione sia ordinaria che straordinaria degli impianti elettrici, nonché interventi di verifica periodica, trasformazione, ampliamento e modernizzazione.

Impianti elettrici in ambienti speciali ed all’aperto

Livenza Elettroimpianti snc, mette in campo la propria professionalità per la realizzazione di impianti elettrici in ambienti speciali come locali medici, scuole, luoghi di pubblico spettacolo ecc. ed all’aperto come cantieri edili, sagre e fiere, illuminazione pubblica e strutture sportive.
In particolare nei cantieri edili, dove la provvisorietà tipica della struttura che induce spesso a trascurare i problemi legati alla sicurezza, le condizioni ambientali gravose e la presenza di persone poco consapevoli del rischio elettrico rendono particolarmente pericoloso questo ambiente di lavoro. Un buon impianto elettrico realizzato con materiali idonei e nel rispetto della normativa vigente,  contribuisce notevolmente ad evitare incidenti spesso mortali.

Impianti elettronici ed informatici

A completamento degli impianti elettrici sia in ambito residenziale che commerciale ed industriale,
Livenza Elettroimpianti snc  è in grado di realizzare impianti videocitofonici, impianti d’antenna per la ricezione e la distribuzione dei segnali televisivi sia terrestri che satellitari, impianti di regolazione climatica, impianti di distribuzione telefonica, reti informatiche compresi quadri ed armadi per il cablaggio strutturato orizzontale sia in rame che in fibra ottica.
Utilizziamo prodotti di primarie marche presenti sul mercato, con tecnologie all’avanguardia, predisposte per future implementazioni e che semplifichino, per quanto possibile, l’utilizzo da parte degli utenti.

 

 

 

Richiedi il tuo preventivo gratuito

Compila il seguente modulo per richiedere il tuo preventivo gratuito
Nome
Cognome
Indirizzo e-mail:
Conferma indirizzo e-mail:

Richiesta


 Accetto
Livenza Elettroimpianti Snc di Menegaldo A. e Nardin G.
Via Campania n. 2 - 31045 Motta di Livenza (TV) - Tel.0422 768394 - Fax 0422 1788286 - E-mail: info@livenzaelettroimpianti.it
PEC livenza.elettroimpianti@legalmail.it Reg Imprese TV/CF/PI 00882920267 – R.e.a. TV n. 196471 – Iscr. Albo Artig. TV n. 64089