Servizi
Impianti elettrici
Fotovoltaico
Sicurezza
Livenza Elettroimpianti
Allarme e videosorveglianza

E' noto che l'intrusione a scopo di furto rimane uno dei reati più temuti e diffusi, che procura spiacevoli effetti psicologici legati alla propria intimità violata oltre ai danni materiali ed agli aspetti vandalici, ma ognuno di noi pensa di non essere appetibile per eventuali ladri, salvo correre ai ripari acquistando al volo porte blindate ed impianti di allarme dopo che il fattaccio è avvenuto.
Tutte le abitazioni, uffici e negozi sono a rischio poiché è aumentata la microcriminalità non organizzata, quella che colpisce a caso e tante volte diventa anche in modo violento.
Livenza Elettroimpianti snc partecipando costantemente, con il proprio personale, ai corsi di aggiornamento è in grado di offrire ai nostri clienti impianti rispondenti alle normative e prodotti di ultima generazione.

 

Impianti di allarme antintrusione

Gli impianti d’allarme realizzati in modo tradizionale via filo o con sistemi wireless di ultima generazione, che grazie ai progressi compiuti, possono essere facilmente installati anche in edifici già esistenti, completati dagli inviatori di messaggi GSM che permettono il controllo a distanza anche in abitazioni prive di linea telefonica fissa o localmente mediante nuovi sensori biometrici, chiavi elettroniche, transponder, ecc., se correttamente progettati ed installati, contribuiscono a contrastare questi atti criminali rendendo minimi i disagi causati da falsi allarmi.

Livenza Elettroimpianti snc Vi offre la soluzione più consona alle Vostre esigenze, dalla predisposizione delle tubature sottotraccia, all'installazione delle apparecchiature, al collaudo ed all'assistenza ed all'integrazione con gli eventuali impianti domotici e di videosorveglianza.

 

Videosorveglianza

I sistemi di videosorveglianza per il monitoraggio di edifici residenziali, commerciali, produttivi o di aree esterne, hanno lo scopo di riprendere in tempo reale il verificarsi di eventi criminosi e reati contro la proprietà privata come intrusioni, furti, danni, o contro le persone quali scippi, violenze, aggressioni, ecc...

Dispositivi all'avanguardia quali telecamere digitali, videoregistratori che memorizzano le immagini su supporti magnetici, archiviate per data e ora, attivate dal sistema di rilevamento di movimento (motion detection), che se "eccitato" attiva i sistemi di allerta e di allarme o notifica dell'evento via SMS, MMS, consentono di prevenire e/o contrastare questi fenomeni di criminalità diffusa.

Se collegati alla rete interna LAN, WAN, o WEB, le immagini possono essere viste e gestite da qualsiasi PC della rete, o da remoto mediante collegamento internet.

Abbinato ad un impianto di allarme antintrusione e/o domotico diventa un sistema di sicurezza globale.
Livenza Elettroimpianti snc, utilizza prodotti di aziende leader nel settore delle apparecchiature per videosorveglianza e TVCC, può progettare, installare e configurare il sistema elettronico di videosorveglianza più congeniale alle esigenze dei propri Clienti dall'analisi dell'edificio o dall'area da monitorare, individuando le posizioni più efficaci per la localizzazione delle videocamere, nonché i dispositivi più indicati in funzione dell'utilizzo e delle condizioni di illuminazione.

 

 

 

Richiedi il tuo preventivo gratuito

Compila il seguente modulo per richiedere il tuo preventivo gratuito
Nome
Cognome
Indirizzo e-mail:
Conferma indirizzo e-mail:

Richiesta


 Accetto
Livenza Elettroimpianti Snc di Menegaldo A. e Nardin G.
Via Campania n. 2 - 31045 Motta di Livenza (TV) - Tel.0422 768394 - Fax 0422 1788286 - E-mail: info@livenzaelettroimpianti.it
PEC livenza.elettroimpianti@legalmail.it Reg Imprese TV/CF/PI 00882920267 – R.e.a. TV n. 196471 – Iscr. Albo Artig. TV n. 64089